Valute:
collant, giacca, vestiti eleganti, pantalone, vestiti donna
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi
A causa del fatto che i nostri articoli sono comprati su Internet, non può essere provato in anticipo e vengono acquistati sito invisibile, abbiamo sviluppato il seguente ritorno e la politica di scambio per fornire assistenza tecnica. Naturalmente, ci auguriamo che si è soddisfatti con la selezione. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti con la selezione, il nostro ritorno e la politica di cambio è la seguente:
Per Returns:
I prodotti possono essere restituiti per un rimborso o uno scambio con 7 giorni dalla data di acquisto. Ma il motivo per i ritorni derivanti da soli (ad esempio, la dimensione, il colore che si sceglie), non può essere accolta. I ritorni possono essere inviati indietro entro 7 giorni dal ricevimento, tutti gli oggetti restituiti devono mai stati utilizzati e nel nuovo stato. Tutti i pacchetti restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una commissione di gestione della banca 5% e le spese di spedizione. I compratori sono sempre responsabili per le spese di spedizione. circostanze Sepcial possono richiedere collaborazione con i partner commerciali aziendali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Per gli scambi:
Si accettano solo gli scambi per gli articoli nuovi e mai utilizzati con tutti gli accessori ed imballaggio. Si prega di inviare di nuovo gli articoli entro 7 giorni dal ricevimento. Tutti i pacchetti di ritorno devono essere assicurati, gli scambi saranno inviati entro 5-7 giorni una volta che il ritorno è stato ricevuto. I compratori sono sempre responsabili per le spese di spedizione.
Avviso importante:
1. Anche se forniamo politica di ritorno libera al 100% senza problemi, considerando il tempo e il denaro che consumano, abbiamo sicuramente apprezzare se si può fare tutte le vostre domande e le preoccupazioni liberi prima di effettuare l'ordine.
2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di ottenere l'indirizzo di ritorno.
3. Non saremo responsabili per il perdono, se il pacchetto restituito perdersi durante la spedizione, il ricevimento post originale ufficio deve essere tenuto a reclamare il risarcimento.
Indietro
Copyright © 2017 www.liberidileggere.it. All Rights Reserved